Nutrizione

PACCHETTI
PIANI ALIMENTARI

Una corretta alimentazione garantisce un miglior mantenimento del proprio corpo. Ciò significa una maggiore longevità che, unita ad un’ attività fisica, garantiscono una bilancia perfetta per condurre una vita che sia il più possibile sana.

Ecco perché ho voluto mettere a tua disposizione le mie conoscenze in materia di nutrizione, creando dei pacchetti contenenti oltre all’ elenco completo dei cibi più salutari, il cui apporto calorico ti aiuta a produrre quell’energia utile al fabbisogno di ogni giorno, ma anche una serie di ricette facili e gustose per la tua quotidiana alimentazione!

I risultati li trovi nelle testimonianze rilasciate dai membri della community di Diego Sechi!

Volersi bene è importantissimo! E vuol dire prendersi cura di sé stessi a livello psicofisico. Sport e corretta alimentazione sono le due ricette fondamentali per condurre una vita sana e lunga.

In cosa consiste il Piano Nutrizionale?

  • Spiegazione di come deve essere strutturata una dieta alimentare corretta e il suo obiettivo     
  • Come affrontarla: il timeline giornaliero
  • Alimenti Sì e Alimenti No, tutto quello che c’è da sapere sul cibo spazzatura e non, condimenti compresi
  • Il ricettario

Aumento Massa Magra per LEI

SKU 00001
99,00€
In stock
1
Product Details


PIANO D’ ALLENAMENTO AUMENTO MASSA MAGRA PER LEI

Il piano di allenamento per l’Aumento della Massa Magra è specificatamente studiato per la donna, qualunque sia la disciplina sportiva che pratichi.

Seguendo i pani di allenamento che ho studiato per te, andrai ad aumentare il tuo peso corporeo ma, attenzione, NON il grasso, così da mantenere pulita la tua massa muscolare e dare ancora più tonicità al tuo fisico !

  • 8 settimane di allenamento
  • Piano nutrizionale
  • Piano per l’assimilazione d’integratori
  • Verifica dell’allenamento da parte di Diego Sechi


DETTAGLI DEL PIANO D’ALLENAMENTO AUMENTO MASSA MAGRA PER LEI

Allenamento: scheda tecnica dettagliata nella spiegazione dell’esecuzione degli esercizi, dalle tecniche d’intensità dell’esercizio ai recuperi fra le varie serie di esercizi.


Avrai 4 sedute settimanali di allenamento, i 3 giorni così detti di riposo saranno dedicati al recupero attivo in quanto effettuerai degli esercizi di stretching.

Dieta: scheda dedicata al piano alimentare che dovrai seguire durante tutte le 8 settimane di allenamento.

Ti verrannoindicati quali alimenti potrai inserire nella tua dieta quotidiana, con il loro valore nutrizionale, e i dosaggi da seguire per ogni alimento consigliato.

Ti verrà anche suggerita la quantità di liquidi che dovrai assimilare giornalmente, e l’utilizzo d’integratori come supporto ulteriore per il tuo allenamento, così da non stressare il fisico.

Save this product for later

ISCRIVITI PER PIANI DI ALLENAMENTO E PROMOZIONI

Iscrivendoti avrai diritto ad un 10% di sconto su qualsiasi piano.