TRAINING PLANS TO DEFINE MUSCLES AND FIND THE OPTIMAL PHYSICAL FORM

Do you want to regain your optimal physical form? Every year you set yourself the goal of losing weight and replacing body fat with muscle tone, but always refer back because you don’t know how to do it, which exercises are best for you… With the training and nutritional plans designed and tested personally by Fitness Model champion Diego Sechi and his community, you can do it!


  • 8 weeks of training & visible results already after the first 20 days
  • For Free the Guide to Sport Supplements for the increase of Lean Muscle Mass
  • In combination with the training program, you will find the detailed guide to the Nutrition Plan.
  • Excellent design of the demonstration sheet

Piano Alimentare Massa Magra per LUI ver.02

SKU 00008
59,00€
In stock
1
Product Details

Piano Alimentare Massa Magra per LUI versione 2.0

Questo piano è la combinazione perfetta per te che vuoi a aumentare il tuo peso in modo “pulito”, cioè apportando massa magra pulita ai tuoi muscoli, o per te che, al contrario, il peso lo vuoi perdere ma in modo corretto, mantenendo elasticità e tonicità muscolare.


Per poterlo fare, devi seguire oltre che il giusto piano di allenamento, cercando di rispettarlo in toto perché solo così potrai vedere i reali risultati, sia seguendo una dieta corretta, cioè sana!

Dieta non deve essere sinonimo di privazione, al contrario vuol dire mangiare il giusto, spesso, ma soprattutto mangiare cibi freschi contenenti quelle calorie che forniscono l’energia necessaria non solo per l’attività sportiva, ma per tutte le cose che fai ogni giorno. Il cibo è il carburante per il nostro corpo! L’aspetto più importante da considerare nel mantenimento di una adeguata massa grassa (body fat controllata) durante l’incremento della massa magra è:

RISPETTARE IL REGIME NUTRIZIONALE FORNITO, CON COSTANZA E NEI DETTAGLI (più si porta avanti il lavoro in maniera accurata, più velocemente arriveranno i RISULTATI!).



In cosa consiste il Piano 2.0?
  • Spiegazione di come deve essere strutturata una dieta corretta e il suo obiettivo
  • Come affrontarla: il timeline giornaliero
  • Alimenti Sì e Alimenti No, tutto quello che c’è da sapere sul cibo spazzatura e non, condimenti compresi
  • Il ricettario
  • Verifica dei risultati da parte di Diego Sechi inviandogli via e-mail (training@diegosechi.com) una foto prima dell’inizio del piano e durante le settimane di svolgimento per verificare i tuoi progressi
Save this product for later

ISCRIVITI PER PIANI DI ALLENAMENTO E PROMOZIONI

Iscrivendoti avrai diritto ad un 10% di sconto su qualsiasi piano.